Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

E’ uscito “Orchestra E Voce”

E’ uscito “Orchestra E Voce”

E’ finalmente arrivato l’atteso giorno dell’uscita di “Orchestra E Voce”, il nuovo lavoro di Francesco nel quale reinterpreta brani memorabili ed appartenenti alla tradizione musicale italiana.

Questo è un sito dedicato all’album http://www.francescorenga.it/orchestra_e_voce/

Da oggi potremo trovare il CD in tutti i negozi di dischi italiani, in due versioni: Normale e Delux.
Questo il link per acquistarlo su iTunes.

Questa la tracklist:

  • L’Immensità
  • Se Perdo Te
  • Io Che Non Vivo Senza Te
  • L’Ultima Occasione
  • Pugni Chiusi
  • Lei
  • Un Amore Così Grande
  • La Voce Del Silenzio
  • Dio Come Ti Amo
  • Angelo
  • Uomo Senza Età
  • Non Si Può Morire Dentro

La versione Deluxe avrà in aggiunta:

  • Uomo Senza Età (feat. Daniela Dessì)
  • La Mente Torna
  • Non Si Può Morire Dentro (feat. Marta Sanchez)

Vi ricordiamo che domani sera dalle 22.00 potremo ascoltare su Radio Italia il concerto di presentazione di “Orchestra E Voce” in diretta da Madrid.



57 Commenti a “E’ uscito “Orchestra E Voce””

  1. forever_yours forever_yours scrive:

    Eccomi qui con finalmente tra le mani la versione deluxe, dopo più di una settimana che aspetto…e che cerco in tutti i negozi…ora eccomi con il cd tra le mani..e…non ho saputo resistere…ho comprato entrambe le versioni..vederle entrambe lì…è stato più forte di me, non ho resistito.. :) ho pensato che anche di camere con vista avevo preso entrambe le versioni..e non ho potuto farne a meno nemmeno stavolta…sono troppo contenta!!!!!!!! Li ho già ascoltati per tutto il viaggio..e ora me li ascolto di nuovo!! Stupendo… :D (e sottolineo che è bellissima la sigla FR che c’è nel disco..troppo bella!!!)
    Un bacio grande…alice

  2. clem clem scrive:

    ciaoooo,Francescooooo,e’ finalmente arrivata la stupenda e tanto attesa DELUXE,naturalmente in rotazione continua!complimenti anche per le foto,ho notato la ”Mivar”uguale a quella del nonno,ma soprattutto con questo capolavoro sei riuscito ad ammaliare ”mio maritoooooo” :o volevo chiedere:ma fra le varie tappe non potreste includere anche CATANIA :?: cosi’ anche noi,poveri sconfinati del Sud potremo deliziarci della tua presenza :oops: :oops: :oops: un bacio,Clem

  3. johnny johnny scrive:

    12 canzoni favolose
    + 1 voce graffiante
    = 1 album onirico!!!

  4. fairy.tracce83 fairy.tracce83 scrive:

    E’ bellissimo, non trovo altre parole per descriverlo..sarebbero tutte riduttive!!
    “Angelo” nella nuova versione fa venire i brividi, spettacolo!!
    Bravo Francesco, mi hai stupita come solo tu riesci a fare con ogni tua singola canzone..una voce davvero unica.

  5. yle yle scrive:

    amooooooreeeeeeee… non finisco piu di ascoltare orchestraevoce… è meraviglioso, sei meravigliosoooo….

    tesorooo….. dimmi un pò…. ti è piaciuta la sciarpa?????? un bacione grandeeee ;D
    ti voglio davveroooooooooooooo beneeeeeeeeeeeeee

  6. ada ada scrive:

    io purtroppo non riesco ancora a trovare la versione deluxe!!!

  7. silart scrive:

    Io ho solo una versione. non la Deluxe, ma va bene lo stesso. Il mio giudizio? No comment. Come ha già detto qualcuno, le parole sono riduttive. Francesco, come sempre mi spiazzi!