skip to Main Content

 Sabato 4 Ottobre 2014  – Piazza Duomo Milano
I NOMADI in concerto  con i grandi nomi della Musica Italiana
per Festeggiare  i 30 anni della Fondazione EXODUS

Un viaggio iniziato 30 anni fa quello della FONDAZIONE EXODUS che don Antonio Mazzi ha voluto, creato e sviluppato per il recupero, la rinascita e la riscossa dei giovani, vittime di  drammi sociali quali dipendenza, AIDS, emarginazione sociale e carcere.

E’ un viaggio personale e di gruppo, carico di desideri, rimpianti, fatiche, scoperte, canti, illusioni e fatiche in cui, dice don Antonio,  la musica è sempre stato uno dei maggiorni canali di comunicazione perché capace di creare senso di appartenenza e orientare a nuovi progetti di vita.

Sabato 04 ottobre 2014 (San Francesco) in piazza del Duomo a Milano, dalle ore 21.00 la musica sarà quindi la grande protagonista con i Nomadi, fedeli compagni di viaggio della Fondazione, che per festeggiare i loro 50 +1 anni di attività  si esibiranno con l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

Ospiti d’eccezione saranno Francesco Renga, Nek, Luca CarboniAnnalisa e tanti altri big della musica italiana che per l’occasione canteranno le canzoni dei Nomadi riarrangiate oltre ai loro successi.

Un concerto testimonianza che vuole coinvolgere i giovani e le famiglie sensibilizzando la comunità non solo alle problematiche legate alle dipendenze e ai disagi sociali, ma anche alle difficoltà educative comunicando i veri valori della vita.

E’ prevista un’area per i diversamente abili presso il sagrato del Duomo, concessa dal Mons. Gianantonio Borgonovo della Parrocchia Santa Tecla nel Duomo di Milano. Per informazioni contattare la Fondazione Exodus al tel. 02.21015201 oppure mandare una mail a segreteriadonmazzi@exodus.it

L’evento sarà in diretta televisiva e radiofonica su RTL 102.5, radio partner ufficiale che aprirà la serata alle ore 19.00 con tanta buona musica ed animazione.

Back To Top