skip to Main Content

FRANCESCO RENGA

DA OGGI, VENERDI 11 NOVEMBRE, IN RADIO
“MIGLIORE”

IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM
“SCRIVERO’ IL TUO NOME”

Da oggi, venerdì 11 novembre, sarà in rotazione radiofonica “MIGLIORE”, il nuovo singolo di Francesco Renga estratto da “Scriverò il tuo nome”, l’album pubblicato lo scorso aprile (Sony Music), balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane. Il nuovo singolo segue il successo di “Guardami amore”, disco d’oro e oltre 7 milioni di views per il videoclip, “Il bene”, tra i brani dell’estate più trasmessi dalle radio e “Scriverò il tuo nome”.

E tu sei migliore di quello che vivo di queste parole

Il brano “MIGLIORE” è scritto a quattro mani da Fortunato Zampaglione e Francesco Renga, che hanno già collaborato in passato nel brano “Il mio giorno più bello nel mondo” che ha raggiunto il doppio disco di platino e oltre 33 milioni di views su YouTube.

MIGLIORE”, per Francesco, è il nome dell’amore che ti cambia. Tutto diventa migliore e inizia a cambiare la nostra prospettiva del mondo, l’orizzonte e l’idea stessa della propria esistenza. E così, d’improvviso, tutto ha un senso e la felicità diventa il motivo per cui ci si rende conto di far parte di questo mondo.
Al centro di tutto, sempre l’Amore con la A maiuscola: in ogni sua forma e volto, è il fil rouge che continua a legare tutto il progetto discografico e live di “Scriverò il tuo nome”.

Back To Top