skip to Main Content

Tre nuovi appuntamenti si aggiungono al fitto calendario estivo del tour Scriverò Il Tuo Nome Live!

13 luglio 2017
MIRANO (VE) – Mirano Summer Festival 

15 luglio 2017
VILLAFRANCA (VR) – Castello Scaligero 

18 luglio 2017 
GENOVA – Porto Antico 

Prevendite aperte da venerdì 03 Marzo alle ore 11.00 su Ticketone.

Dopo le cinque date nei Palasport previste per il mese di maggio, Francesco porterà SCRIVERÒ IL TUO NOME Live in estate nelle location più prestigiose d’Italia.

La nuove date si aggiungono al calendario estivo di SCRIVERÒ IL TUO NOME Live: 6 luglio a Brescia (Piazza della Loggia), 9 luglio a Roma (Cavea), 13 luglio a Mirano (Mirano Summer Festival) – NUOVA DATA, 14 luglio a Udine (Castello), 15 luglio a Villafranca (Castello Scaligero) – NUOVA DATA, 17 luglio a Cremona (Piazza Duomo), 18 luglio a Genova (Porto Antico) – NUOVA DATA.

Il tour proseguirà il 16 agosto a Forte dei Marmi (Villa Bertelli), il 18 agosto a San Pancrazio Salentino (Forum Eventi), il 19 agosto a Trani (Piazza della Cattedrale) e il 21 agosto a Soverato (Summer Arena).

Il nome dell’amore è al centro del live, con i più grandi successi e il nuovo album SCRIVERÒ IL TUO NOME pubblicato ad aprile 2016 per Sony Music, balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane.

La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

Per informazioni: www.fepgroup.it e www.francescorenga.it

Radio partner di SCRIVERÒ IL TUO NOME Live è RTL 102.5.

Back To Top