skip to Main Content

FRANCESCO RENGA

“SCRIVERO’ IL TUO NOME”
Il nuovo singolo in radio dal 2 settembre

DAL 15 OTTOBRE CINQUE GRANDI CONCERTI NEI PIU’ IMPORTANTI PALASPORT D’ITALIA
Unici appuntamenti live del 2016

Dopo il grande successo di “Guardami amore”, disco d’oro e 5 milioni e mezzo di views per il videoclip e “Il bene”, tra i brani dell’estate più trasmessi dalle radio, da venerdì 2 settembre sarà in rotazione radiofonica “SCRIVERO’ IL TUO NOME”, il nuovo singolo di Francesco Renga che da il titolo all’album di inediti, pubblicato lo scorso aprile (Sony Music), balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane.

“SCRIVERO’ IL TUO NOME” per Francesco Renga. L’amore ha sempre un nome. Basta quello per continuare a farlo vivere, perché è quel nome che ogni volta ce lo racconta, di nuovo. Come una storia infinita che si ripropone in maniera diversa, rielaborata e vestita di nuovo dai nostri ricordi. Scrivere il suo nome significa renderlo eterno nella sua fine. Un ossimoro che racconta ogni grande amore in un nome solo. Il suo.

“Scriverò il tuo nome, lo leggeranno tra le stelle… Scriverò il tuo nome fino a coprire le distanze tra la terra e il sole… Chilometri di mare “
Ad Ottobre Francesco sarà live nei principali Palasport italiani per presentare per la prima volta dal vivo il nuovo album “Scriverò il tuo nome”, insieme ai suoi più grandi successi.
Saranno quindi cinque gli appuntamenti live per il 2016, Il 15 al Mediolanum forum di Assago a Milano, il 19 alla Fiera di Brescia, il 20 alla Kioene Arena di Padova, il 22 al Palalottomatica di Roma, il 23 al Palaflorio di Bari.
Info e biglietti Fepgroup.it e ticketone.it.

Back To Top