skip to Main Content

logo mnr tour

Tre grandi artisti della musica italiana
insieme per uno straordinario progetto live!

 A TRE MESI DALLA PRIMA DATA
GIÀ VENDUTI OLTRE 50.000 BIGLIETTI PER
“MAX NEK RENGA, IL TOUR”

IL TOUR NEI PALASPORT DELLE PRINCIPALI CITTÀ ITALIANE
A GRANDE RICHIESTA SI AGGIUNGONO 9 NUOVE DATE!

18 GennaioPala ArrexJESOLO (VE) DATA ZERO
01 FebbraioPala PartenopeNAPOLI
4 FebbraioPalasport – REGGIO CALABRIA
21 FebbraioModigliani ForumLIVORNO
4 e 6 AprilePala LottomaticaROMA
11 AprilePala FlorioBARI
19 e 20 AprileMediolanum ForumMILANO

 I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita
dalle ore 16.00 di oggi, martedì 17 ottobre, su www.ticketone.it!

 Grande attesa perMAX NEK RENGA, il tour”, l’imperdibile tour che da gennaio 2018 vedrà MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA insieme protagonisti nei palasport delle principali città italiane.

A grande richiesta si aggiungono 9 nuove date a questo tour che si prospetta esplosivo, in cui Max, Nek e Renga interpreteranno per la prima volta a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere.

Queste le date di “MAX NEK RENGA, il tour”: 18 gennaio al Pala Arrex di Jesolo – Venezia (DATA ZERO), 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna,  22 gennaio al Brixia Forum di Brescia, 25 gennaio all’RDS Stadium di Genova26 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino, 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro, 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA), 1 febbraio al Pala Partenope di Napoli (NUOVA DATA), 3 febbraio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), 4 febbraio al Palasport di Reggio Calabria (NUOVA DATA), 12 febbraio al Pala Bam di Mantova, 16 febbraio all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova, 20 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze, 21 febbraio al Modigliani Forum di Livorno (NUOVA DATA), 4 e 6 aprile al Pala Lottomatica di Roma (NUOVE DATE), 11 aprile al Pala Florio di Bari (NUOVA DATA), 19 e 20 aprile al Mediolanum Forum di Assago – Milano (NUOVE DATE).

I biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, saranno disponibili dalle ore 16.00 di oggi, martedì 17 ottobre, su TicketOne.it e dalle ore 16.00 di venerdì 20 ottobre nei punti vendita e prevendite abituali.

RTL 102.5 è media partner di “MAX NEK RENGA, il tour”.

Ad anticipare il nuovo progetto live è il branoDURI DA BATTERE”, attualmente in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitali (Warner Music), il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga.

Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek é l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti… e in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta! Sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.

Back To Top