skip to Main Content

SI AGGIUNGONO NUOVE DATE A

L’ALTRA METÀ Tour

al via in autunno nei principali teatri italiani

LIVE ANCHE IN EUROPA A MAGGIO 2020!

Si aggiungono nuove date a “L’altra metà Tour” di FRANCESCO RENGA, il tour che in autunno lo vedrà protagonista sui palchi di prestigiosi teatri italiani per presentare al pubblico della penisola il nuovo disco di inediti “L’altra metà” e i suoi più grandi successi.

Queste le nuove date del tour, che partirà l’11 e il 12 ottobre dal Teatro degli Arcimboldi di Milano e attraverserà l’intera penisola fino a dicembre: il 19 ottobre al Teatro Toniolo diMESTRE, il 26 ottobre al Pala Bruel di BASSANO DEL GRAPPA, il 13 novembre al Teatro Moderno di GROSSETO, il 25 novembre al Teatro Golden di PALERMO, il 27 novembre al Teatro Metropolitan di CATANIA, il 6 dicembre all’Auditorium Santa Chiara di TRENTO e il 20 dicembre alTeatro Civico di LA SPEZIA.

I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili dalle ore 16.00 di domani, giovedì 27 giugno, su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di lunedì 1 luglio nei punti vendita e di prevendita abituali.  

È attualmente in radio “PRIMA O POI”, il nuovo singolo in radio di FRANCESCO RENGA, scritto insieme a Gazzelle e Luca Serpenti ed estratto dal suo nuovo album di inediti “L’altra metà”. Il video di “PRIMA O POI”, girato a Roma per la regia di YouNuts!

 

“L’altra metà”, prodotto da Michele Canova Iorfida, è composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

L’album verrà presentato live in tutta Italia durante “L’altra Metà Tour” e vedrà protagonisti sul palco insieme a Francesco i musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer(batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso).

Scopri tutte le date de “L’Altra Metà Tour” (prodotto e organizzato da Friends & Partner):

 

I biglietti per tutte le altre date del tour sono disponibili sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali. Radio partner degli appuntamenti live italiani è RTL 102.5

Radio partner degli appuntamenti live italiani è RTL 102.5

A maggio 2020, Francesco Renga si esibirà anche all’estero con una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, tra cui Londra, Parigi e Madrid.

Back To Top