skip to Main Content

È IN RADIO PRIMA O POI

E DA OGGI ONLINE ANCHE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

estratto dall’album L’ALTRA METÀ

 

Dopo l’intenso show all’ARENA DI VERONA

LIVE il 13 GIUGNO, al TEATRO ANTICO di TAORMINA

per presentare al pubblico  L’ALTRA METÀ

 

AL VIA IN AUTUNNO L’ALTRA METÀ Tour

NEI PRINCIPALI TEATRI ITALIANI

E A MAGGIO 2020 LIVE ANCHE IN EUROPA

Da oggi, martedì 11 giugno, è online il video di “PRIMA O POI”, nuovo singolo in radio di FRANCESCO RENGA, scritto insieme a Gazzelle e Luca Serpenti ed estratto dal suo nuovo album di inediti “L’altra metà”. Album che Francesco ha già presentato live al suo pubblico con uno show intenso e ricco di magia all’Arena di Verona e che replicherà giovedì 13 GIUGNO al TEATRO ANTICO DI TAORMINA. Il video di “PRIMA O POI”, girato a Roma per la regia di YouNuts!, è visibile al seguente link:

“L’altra metà”, prodotto da Michele Canova Iorfida, è composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

 L’album verrà presentato live in tutta Italia da Francesco durante “L’altra Metà Tour”, che partirà in autunno, l’11 e il 12 ottobre dal Teatro Arcimboldi di Milano, e proseguirà fino a dicembre nei principali teatri italiani.

Francesco sarà accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso).

Scopri tutte le date de “L’Altra Metà Tour” (prodotto e organizzato da Friends & Partner):

 

I biglietti per tutte le altre date del tour sono disponibili sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali.

Radio partner degli appuntamenti live italiani è RTL 102.5

A maggio 2020, Francesco Renga si esibirà anche all’estero con una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, tra cui Londra, Parigi e Madrid.

Back To Top