skip to Main Content

NOTA INFORMATIVA / IL CONCERTO DI FRANCESCO RENGA, PREVISTO PER IL 7 DICEMBRE AL TEATRO ROSSETTI DI TRIESTE, POSTICIPATO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI AL 9 DICEMBRE

 

Si informa che il concerto di FRANCESCO RENGA previsto per il 7 dicembre al Teatro Rossetti di TRIESTE è stato posticipato per motivi organizzativi al 9 dicembre, sempre nella stessa location.

 

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data.

 

Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:

– Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 30 novembre.

– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 30 novembre

– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 30 novembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Back To Top