skip to Main Content

È online da oggi, venerdì 29 maggio, il video di “INSIEME: GRANDI AMORI (Sony Music Italy), il nuovo brano di FRANCESCO RENGA, da pochi giorni in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Il video, diretto da Fabrizio Conte, vuole essere, come il brano, un messaggio di speranza e una sferzata di felicità e positività attraverso l’utilizzo di immagini di vita normale, in cui le persone stanno insieme, si abbracciano e si divertono: quella vita prima del lockdown che si spera torni presto ad essere la normalità.

Il video del brano è visibile qui: http://www.youtube.com/watch?v=312Bk1GAmzo

Scritto dallo stesso Francesco insieme a Daniele Coro e Diego Mancino e prodotto da Dario Faini e Daniele Coro, “INSIEME: GRANDI AMORI” è un inno alla vita e rappresenta la voglia di tornare alla normalità e di ritrovare i “grandi amori” appunto, senza dimenticare i valori di comunità e di solidarietà che hanno contraddistinto questo ultimo periodo.

Il brano è disponibile qui: https://SMI.lnk.to/FRinsiemegrandiamori

“Insieme” è un inno alla felicità, alla speranza contro la paura di vivere – racconta FRANCESCO RENGA – È un inno alla vita stessa e a quello che dovrebbe essere il suo motore sempre: è un inno all’Amore. A quel sentimento assoluto che cerco di cantare in ogni mia canzone. Quel sentimento che ci unisce e ci fa sentire una comunità. Perché “la vita non è fatta per vivere da soli, la vita è fatta per amare… altro che cantare canzoni, qui c’è bisogno di grandi Amori… insieme”.

Back To Top